5 Essential Elements For strumenti web in linea
5 Essential Elements For strumenti web in linea
Blog Article
Naturalmente, l’utilizzo o meno di Bootstrap dipenderà da ciò di cui il vostro progetto ha bisogno. Tuttavia, è logico supporre che i progetti di sviluppo World wide web con funds limitati e tempi rapidi si rivolgeranno a una soluzione “Bootstrap” e la adatteranno a WordPress. Dato che il framework e WordPress sono gratuiti, il vostro tempo diventa l’unico fattore di costo.
L’applicazione XAMPP. XAMPP è un altro stack di servizi World-wide-web che riceve molto amore da developer PHP, compresi coloro che creano prodotti WordPress. La “X” nel nome rappresenta la natura multipiattaforma dello strumento. Offre installatori for each macchine Home windows, macOS e Linux:
Quando prima abbiamo parlato di IntelliJ notion, non abbiamo menzionato una delle sue caratteristiche minori ma utili: i file Scratch. Vi permette di scrivere e testare rapidamente uno snippet di codice senza dover influire sul vostro attuale progetto di lavoro.
Magari li usate già. Se i vari sondaggi sono corretti, sempre più sviluppatrici e sviluppatori si rivolgono a GitHub, TypeScript, diversi stack di servizi World wide web, e uno dei tanti framework JavaScript, per portare avanti i loro progetti.
I tipi di presentazione in Taskade. I tipi di visualizzazione “Mindmap” e “Org Chart” sono stellari, e strumenti web in linea ognuno vi dà una prospettiva diversa sulle informazioni che avete aggiunto.
Git è uno strumento essenziale for each lo sviluppo moderno e per questo è una presenza fondamentale negli stack di sviluppo web odierni. In poche parole, provide a documentare le modifiche che destiny al codice del vostro progetto e a memorizzarle in “repository”:
La homepage della comunità DEV. È una piattaforma di blogging, ma anche un modo for each trovare le risposte alle domande di sviluppo. Si selezionano i tag e le persone da seguire, e il vostro newsfeed diventa una linea temporale automatica e curata di articoli e approfondimenti:
È un framework semplice e open supply che può adattarsi alle esigenze del vostro progetto. Nel nostro libro, questa è una caratteristica preziosa che fareste bene a sfruttare.
Nel complesso, è una buona scelta se volete un robusto established di impostazioni predefinite (appear la struttura delle cartelle) che possono essere personalizzate se necessario. Non è invece una grande scelta se vi piace usare le API durante lo sviluppo.
Il sito Stack Overflow. È un sito di domande e risposte incentrato sulla programmazione, e fa parte della rete Stack Exchange che copre ogni sorta di altri argomenti:
DevDocs è un altro sito che merita un segnalibro, ed è un peccato che non ci sia un’applicazione desktop disponibile per una consultazione ancora più rapida.
Ruby on Rails è adatto al vostro progetto se avete bisogno di programmare molti lavori e lavorare con soluzioni di terze parti. Per esempio, c’è un’integrazione nativa con l’archiviazione di file come Google Cloud, e un wrapper per l’invio di email.
Si potrebbe dire che Jeeves ha iniziato la tendenza di fare domande su Web for every trovare informazioni. È stato sostituito velocemente da vari algoritmi di ricerca, anche se la ricerca basata su domande è ancora un modo affidabile for each trovare ciò di cui si ha bisogno.
Il cruscotto di MAMP Professional. A causa della flessibilità e del prezzo, i classici stack di servizi Internet si trovano ancora sui Pc di molti workforce di sviluppo.
Report this page